Prodotti

Le macchine Victoria hanno subito fondamentali cambiamenti nei sistemi di controllo a bordo macchina, nella struttura interna e negli accessori complementari, il tutto per garantire le migliori performance di schiuse ad un basso consumo energetico e di manodopera.

 

FRONTALE MACCHINA
Il quadro frontale delle apparecchiature elettriche è di immediato accesso per qualsiasi ispezione o intervento che si richiedesse da parte dell'operatore. A prova di infiltrazioni di umidità e fortuiti contatti, esso garantisce la sicurezza totale degli impianti elettrici e degli strumenti di comando.

 

STRUTTURA INTERNA
La struttura di supporto ventola che raggruppa i sistemi riscaldamento e raffreddamento, è stata alleggerita e realizzata in verticale, per una pratica pulizia macchina e funzionale manutenzione delle parti occorrenti.

RESISTENZE
Nuove, di forma allungata e diritta per garantire una maggiore propagazione di calore.

 

VENTILAZIONE
Unicamente Victoria garantisce l'utilizzo delle proprie macchine per l'incubazione di ogni specie di uova, grazie al principio di ventilazione della stessa macchina. Infatti la posizione della ventola, centrale rispetto ai carrelli (ad essa adiacenti e mai sovrapposti) garantisce una equa e naturale distribuzione dell'aria a tutte le uova ed in tutti i punti dell'incubatrice . Inoltre la posizione e particolarità dei suoi fori d'entrata e uscita aria facilitano il ricambio immediato di aria.

Questi sono i presupposti per una massima performance di schiusa, sia con carica singola e multipla.

 

RAFFREDDAMENTO
Costituito da doppie serpentine in rame montate sul gruppo di sostegno ventola, il sistema dimezza i tempi di raffreddamento macchina, riportando la temperatura al suo regime di lavoro.

 

VOLTA-UOVA
Il sistema volta-uova é elettrico, attuato da motori in bassisima tensione (24 VDC) ed è indipendente per ogni carrello. Il tempo di intervento è programmabile tramite PLC dall'operatore, a seconda delle necessità di utilizzo.

 

UMIDIFICAZIONE
Interessante è la scelta che Victoria propone alla sua clientela per umidificare l'ambiente incubazione/schiusa:

 

I° OPZIONE
Rullo rotante a dischi in plastica, per una dolce e costante umidificazione.

II° OPZIONE
Nebulizzazione ad ultrasuoni - Il sistema che scompone le molecole di acqua in milioni di particelle, crea l'effetto "Fumo", senza provocare alterazioni alla temperatura di lavoro. Esso rivoluziona il concetto di umidità perché dimezza i tempi di umidificazione ed elimina i costi relativi impiegati per la manutenzione.

III° OPZIONE
Novità assoluta - umidificazione tramite ugello spray e aria compressa per una più accurata ed omogenea propagazione del getto nebuloso. Il sistema è autopulente e contro deposito calcareo.